IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, grande partecipazione della comunità indiana alla raccolta di sangue promossa da Avis

"La partecipazione è stata fantastica. E' stato un grande esempio di generosità e altruismo"

Più informazioni su

Savona. Ha ottenuto risultati molto importanti la “chiamata” straordinaria per la donazione di sangue promossa dalla sezione Avis di Savona all’interno della comunità indiana della città della Torretta.

“I recenti contatti con la comunità indiana di Savona hanno portato un grande riscontro – spiega il presidente Valter Sansalvadore – Domenica 23 settembre una numerosa rappresentanza della comunità indiana di Savona ha effettuato gli esami di idoneità alla donazione del sangue”.

“Coloro i quali sono risultati idonei e hanno deciso di venire a donare hanno dimostrato grande generosità e altruismo, diventando un esempio della completa integrazione da parte della comunità indiana. I volontari si sono mostrati entusiasti e desiderosi di proseguire l’esperienza della donazione di sangue e perciò domenica 18 novembre dalle 8 alle 11 saranno presenti nella nostra sede di via Famagosta 22r a Savona. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.