IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due “anonimi volontari” ripuliscono la zona dietro via Bresciana: “Servono più rispetto ed educazione” foto

Chiedono ad Ata "di avere almeno la cortesia di ripulire la zona una volta al mese”

Savona. “Più rispetto ed educazione”. E’ questa la richiesta che arriva dai residenti del condominio di via Bresciana che questa mattina “armate di pazienza e buona volontà” hanno ripulito la strada dietro ai civici compresi tra il numero 25 ed il numero 27.

I due anonimi volontari chiedono ai condomini “più rispetto ed educazione” e ad Ata “di avere almeno la cortesia di ripulire la zona una volta al mese”.

Ma non solo: “Chiediamo nuovamente al Comune ed ad Arte di venire a tagliere i pini e ad aggiustare la nuova recinzione della strada, che presenta ampie crepe causate dalle radici degli alberi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.