IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, diverbio tra due nigeriane sfocia in lite: intervento di ambulanza e polizia di Stato

Una delle due contendenti è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Savona

Agg.Ore 18:45. Al contrario di quanto ricostruito in via preliminare, nelle ore successive al fatto è emerso che la lite, che si è verificata in un appartamento di via Oxilia, non ha visto coinvolti due uomini di origini sudamericane, bensì due donne nigeriane.

Una delle due contendenti, sulla trentina, ha avuto la peggio. In seguito alla colluttazione, ha riportato lividi, ferite e alcune escoriazioni ad una mano (forse provocate con l’utilizzo di un’arma da taglio) ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Savona. Attimi di paura questo pomeriggio, intorno alle 15,30, in un alloggio nel centro di Savona, dove due sudamericani hanno avuto un diverbio che è poi sfociato in lite.

Alcuni testimoni, allarmati dalle grida, hanno dato l’allarme e tempestivo è stato l’intervento dei soccorritori e della polizia di stato, sopraggiunta con due volanti.

Gli agenti sono riusciti a tranquillizzare gli animi e a riportare la calma, ma uno dei contendenti, un uomo sulla trentina, ha avuto la peggio. In seguito alla colluttazione, ha riportato lividi, ferite e alcune escoriazioni ad una mano (forse provocate con l’utilizzo di un’arma da taglio).

Il ferito è stato caricato in ambulanza e trasportato dai militi della croce bianca di Savona all’ospedale San Paolo, mentre la polizia di Stato prosegue le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.