IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, crolla un pino: chiusa via Quintana  foto

Operai al lavoro per rimuovere caduto e per ripristinare la circolazione stradale

Savona. Il maltempo continua ad imperversare su tutta la Liguria, costringendo vigili del fuoco e cantonieri comunali ad una serie di interventi straordinari.

L’ultimo episodio negativo collegato a pioggia e forte vento è accaduto una manciata di minuti fa a Savona, dove un pino, l’ennesimo, non ha retto alla forza del maltempo ed è crollato ostruendo via Quintana.

L’arteria stradale è stata chiusa al traffico e gli operai sono al lavoro per procedere alla rimozione dell’albero caduto e per ripristinare la circolazione stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.