IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchettese, Simone Ferrero: “Vittoria importante, stiamo crescendo” risultati

Il direttore sportivo rossoblù elogia la prestazione della squadra, che sta trovando equilibrio e continuità

Cairo MontenotteLa Rocchettese supera, con un eloquente 3-0, il Mallare e si aggiudica uno dei tanti derby valbormidesi, vista la presenza di ben otto squadre della Valle, che si giocano nel campionato di Seconda Categoria, girone B.

“La cura Sonaglia sta iniziando a dare i suoi frutti – afferma il direttore sportivo Simone Ferrero – anche se occorre avere pazienza, per trovare il giusto equilibrio e una maggior continuitàdi rendimento”.

“Il netto successo si commenta da solo – continua Ferrero – anche se il Mallare si è presentato molto rabberciato, per via delle squalifiche subite. La Rocchettese ha giocato priva di Costa e Saviozzi, mentre Carta, tenuto precauzionalmente in panchina, perchè non al meglio, entrato negli ultimi venticinque minuti, ha realizzato una doppietta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.