IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccavignale, scelta la giovane che interpreterà la Madonna del presepe vivente: è Letizia Chiarlone

La ragazza, negli anni precedenti, nel contesto del presepe, ha interpretato il ruolo di ancella e dell'Angelo dell'Annunciazione

Roccavignale. La Pro Loco di Roccavignale scioglie le riserve sul Presepe Vivente 2018. È stata scelta, infatti, la ragazza che presterà il suo volto alla Madonna del presepe. Si chiama Letizia Chiarlone, ha 17 anni e frequenta la quarta liceo classico al Calasanzio di Carcare.

Vorace lettrice, ama la musica e suona il pianoforte. La recitazione è una sua grande passione, che ha sviluppato partecipando al corso scolastico gestito dalla professoressa Graziana Pastorino.

Negli anni precedenti, nel contesto del Presepe vivente, ha interpretato il ruolo dell’ancella e dell’Angelo dell’Annunciazione. Sua madre, interpretò il ruolo della Madonna esattamente 30 anni fa, nel 1988.

Il Presepe Vivente di Roccavignale, organizzato dalla Pro Loco, si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre nel borgo di Strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.