IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Biffi è il nuovo allenatore dell’Alassio risultati

Il tecnico, ex Loanesi, Ospedaletti e Sestrese, avrà il compito di rinvigorire una squadra apparsa in difficoltà

Più informazioni su

Alassio. Il presidente Fabrizio Vincenzi ha affidato a Roberto Biffi, ex Loanesi, Ospedaletti e Sestrese, la guida tecnica dell’Alassio.

Il neo mister vanta un importante passato tra i professionisti, avendo giocato a lungo (321 presenze) tra le fila del Palermo.

Biffi succede al dimissionario Marco Mambrin, il suo compito sarà quello di rinvigorire una squadra apparsa in difficoltà, cercando, al contempo, di centrare l’obiettivo della salvezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.