IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritardo stipendi in Piaggio Aero, Toti: “Gravissimo, Governo nomini subito commissario senza procedure pittoresche”

Il presidente della Regione: "No a lotterie o sorteggi, si scelga una persona con adeguate capacità"

Villanova d’Albenga. “Gravissimo il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori di Piaggio Aerospace”. A prendere posizione è il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, che commenta così l’annuncio dell’azienda aeronautica di un ritardo nei bonifici di novembre per “problemi tecnici” legati alla richiesta di amministrazione straordinaria.

“Il Governo – chiede Toti – si attivi immediatamente con tutti gli strumenti a sua disposizione per costringere gli attuali manager dell’azienda a pagare senza ritardi e si attivi per nominare nelle prossime ore il Commissario Straordinario, individuando, senza pittoresche procedure di lotteria o sorteggio, una personalità con adeguate capacità in grado di traghettare l’azienda verso il futuro”.

“Ho già dato la mia disponibilità ad incontrare domani le delegazioni sindacali per concordare tutti i possibili interventi e le azioni comuni a sostegno del futuro industriale di Piaggio” conclude Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.