IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano&Valleggia, Ennio Scappatura: “Qualità e determinazione sono state le armi vincenti” risultati

Il dirigente punta il dito sulla buona prestazione della squadra di mister Ferraro

Quiliano.  Il Quiliano&Valleggia vince (2-1) sul terreno del Plodio, conquistando tre punti molto importanti per una classifica, che sta diventando, domenica dopo domenica, interessante.

L’analisi del match è affidata allo scafato dirigente, Ennio Scappatura.

“Abbiamo vinto con merito, su un terreno al limite della praticabiltà, giocando un ottimo primo tempo – dice il dirigente quilianese – sfiorando in almeno un paio di occasioni il raddoppio. I valbormidesi, nella seconda frazione di gioco, hanno cambiato l’atteggiamento verso la partita, venendoci a prendere molto alti e mettendo in campo la loro maggiore fisicità, noi abbiamo usufruito di un sacrosanto calcio di rigore che ci ha portarto sul 2-0″.

“Il Plodio dopo aver accorciato le distanze, ci ha messo alle strette nell’ultimo quarto d’ora di gioco, ma la squadra, con grande determinazione, è riuscita a portare a casa il successo”.

Siete ad un punto dalla zona play off…

“Le ultime gare ci hanno permesso di migliorare la classifica, ora siamo ad un punto dalla griglia dei play off – conclude Scappatura-  a tre punti dalla capolista Don Bosco Vallecrosia, che ospiteremo nel prossimo turno casalingo…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.