Colpo esterno

Quiliano&Valleggia, Ennio Scappatura: “Qualità e determinazione sono state le armi vincenti”risultati

Il dirigente punta il dito sulla buona prestazione della squadra di mister Ferraro

Quliano&Valleggia Vs Soccer Borghetto
Foto d'archivio

Quiliano.  Il Quiliano&Valleggia vince (2-1) sul terreno del Plodio, conquistando tre punti molto importanti per una classifica, che sta diventando, domenica dopo domenica, interessante.

L’analisi del match è affidata allo scafato dirigente, Ennio Scappatura.

“Abbiamo vinto con merito, su un terreno al limite della praticabiltà, giocando un ottimo primo tempo – dice il dirigente quilianese – sfiorando in almeno un paio di occasioni il raddoppio. I valbormidesi, nella seconda frazione di gioco, hanno cambiato l’atteggiamento verso la partita, venendoci a prendere molto alti e mettendo in campo la loro maggiore fisicità, noi abbiamo usufruito di un sacrosanto calcio di rigore che ci ha portarto sul 2-0″.

“Il Plodio dopo aver accorciato le distanze, ci ha messo alle strette nell’ultimo quarto d’ora di gioco, ma la squadra, con grande determinazione, è riuscita a portare a casa il successo”.

Siete ad un punto dalla zona play off…

“Le ultime gare ci hanno permesso di migliorare la classifica, ora siamo ad un punto dalla griglia dei play off – conclude Scappatura-  a tre punti dalla capolista Don Bosco Vallecrosia, che ospiteremo nel prossimo turno casalingo…”.

leggi anche
Quliano&Valleggia Vs Soccer Borghetto
Girone a
Prima Categoria, poker di successi esterni: Speranza, Veloce, Aurora e Quiliano & Valleggia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.