IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, eletto il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi foto

Il nuovo sindaco dei ragazzi è Marianna Barbano, il vice Donovan Ganci

Più informazioni su

Quiliano. Sabato 10 novembre nella sala consiliare di Quiliano, alla presenza del sindaco Alberto Ferrando e dell’assessore Katiuscia Giuria, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi di Quiliano eletto tra gli studenti dell’Istituto Comprensivo.

Il nuovo sindaco è Marianna Barbano, il suo vice Donovan Ganci. Gli altri 12 ragazzi che compongono il consiglio sono: Elena Agosto, Simone Cuccureddu, Gabriel Mugliarisi, Luca Piccardo, Vittoria Ponzio, Mario Cancellu, Cecilia Carzolio, Leonardo Del Buono, Alice Geraci, Sofia Mezzatesta, Asia Tobia, Marco Zorra.

“I ragazzi sono come sempre entusiasti e pronti ad iniziare questa nuova avventura” fanno sapere dal Comune

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.