IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quality Day, consegnato a 37 strutture dell’Asl2 savonese la certificazione Iso 9001:2015

La Iso 9001 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della qualità di qualsiasi organizzazione

Savona. Il percorso di continuo miglioramento dei servizi dell’Asl2 savonese vede il compimento di un passo indispensabile. Nel corso di una breve cerimonia tenutasi oggi, Rina, multinazionale di certificazione, classificazione, ispezione, testing e consulenza, ha consegnato la certificazione di conformità allo standard Iso 9001:2015 a 37 strutture dell’Azienda Sanitaria Locale savonese.

Asl2 Certificazione Iso

La Iso 9001 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della qualità di qualsiasi organizzazione e ha lo scopo primario di dimostrare il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente/utente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali. Questa certificazione permette di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri servizi.

In quest’ottica, il coinvolgimento del personale Asl2 nel processo che ha portato alla certificazione è stato fondamentale.

Asl2 Certificazione Iso

Dalla direzione commentano: “Le persone sono la risorsa principale della nostra organizzazione. Il nostro approccio per processi è costruito affinché il risultato di uno sia l’avvio per quello successivo, perciò il principio di eccellenza deve permearne tutte le fasi, affinché i nostri utenti possano beneficiare di servizi sempre più efficienti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.