Formazione

Progetto Città, si arricchisce il programma formativo per gli insegnanti

Il programma dettagliato e le singoli iniziative con le relative schede di iscrizioni sono scaricabili dal sito www.progettocitta.coop

aula, scuola, elementari

Savona. L’offerta formativa di Progetto Città per l’anno scolastico 2018-2019 si arricchisce.

Al corso “Tra l’indaco e il rosso” sui disturbi dello spettro autistico realizzato in collaborazione con l’associazione Autismo Savona Guardami negli Occhi e al corso “Diverso come me-Per un’educazione all’accoglienza e al rispetto delle diversità”, dall’anno scolastico 2018-2019 si aggiungeranno altre 5 proposte realizzate in collaborazioni con altri enti del territorio e che si realizzeranno tra gennaio e maggio 2019.

Tutti i corsi hanno ricevuto il riconoscimento del Miur – Ufficio Scolastico Regionale Liguria ed è pertanto possibile per gli insegnanti utilizzare la “Carta del Docente” per la quota di partecipazione, secondo le modalità previste sulla piattaforma Sofia.

Il programma dettagliato e le singoli iniziative con le relative schede di iscrizioni sono scaricabili dal sito www.progettocitta.coop. Le iscrizioni andranno presentate entro il 20 dicembre 2018.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.