IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, Quiliano&Valleggia e Don Bosco V.I. a reti inviolate risultati

La sfida termina 0-0

Quiliano. 7a giornata del campionato di Prima Categoria girone A. 0-0 al “Picasso” tra il Quiliano&Valleggia e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Poche azioni, gara nervosa e combattuta. Sei ammoniti e due espulsi (Marafioti e D. Ottaiano in seguito a una breve rissa a fine partita). Migliore occasione per gli ospiti, sulla testa di Bianco. Provvidenziale Fradella.

Tabellino:

Quiliano&Valleggia-Don Bosco Vallecrosia Intemelia 0-0

Quiliano&Valleggia: Fradella, Vezzolla, Carocci, Buffo, Salinas, Russo, Fabbretti, Vivalda (83′ F. Armellino), Marouf (89′ Vittori), Grippo, Ottonello (66′ Pesce).

A disp.: Bruzzone, Bondi, Fiori, R. Armellino, Intili, Tino. All. Ferraro

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Sgrò, Meo (65′ D. Ottaiano), Arena, Condrò (65′ Giglio), Bianco (81′ V. Tabaccheria), Castellato (73′ S. Tabaccheria), Gallo, Grandi, Caccamo, Marafioti, Cane.

A disp.: Cedano, Ciani, K. Ottaiano. All. Medori

Arbitro: Del Panta (Imperia)

Note: Ammoniti: Salinas, Marouf, (Q), Grandi, Marafioti, Caccamo, Giglio (D). Espulsi a incontro finito Marafioti e D. Ottaiano (D) Angoli 2-5. Recupero 0′ e 4′  Spettatori 70 circa.

 

Cronaca:

1′ Conclusione di Condrò dal limite dell’area. A lato.

16′ Ottonello sulla sinistra, palla respinta lateralmente. L’azione prosegue. Tiro cross di Marouf non impensierisce il portiere.

26′ Angolo Quiliano&Valleggia. Grippo dalla bandierina. Stacco di Russo, palla alta.

37′ Ammonito Grandi.

39′ Contropiede Don Bosco V. I. Grandi a destra per la sovrapposizione di Condrò. Questi in mezzo per Caccamo che di testa, il leggero ritardo, non inquadra lo specchio.

44′ Marouf conquista palla sulla trequarti. Scarica per Grippo che gira sulla sinistra per Ottonello. Cross basso alzato in campanile da Cane. Sgrò abbranca in presa.

45′ Fine primo tempo: Quiliano&Valleggia-Don Bosco Vallecrosia Intemelia 0-0

46′ Inizio secondo tempo.

51′ Ammonito Salinas.

57′ Quiliano&Valleggia in avanti. Cross nel mezzo, il difensore respinge. Ottonello raccoglie al volo dal limite. Pallonetto leggermente alto.

65′ Doppio cambio del Don Bosco V. I. Escono Condrò e Meo, al loro posto D. Ottaiano e Giglio.

66′ Risponde il Quiliano&Valleggia. Esce Ottonello, entra Pesce.

68′  Ammonito Marafioti. Gli animi si scaldano.

73′ Terzo cambio per gli ospiti. S. Esce Casellato, entra S. Tabaccheria.

80′ Grande occasione per il Don Bosco V. I. Punizione sulla sinistra, colpo di testa di Bianco. Fradella si supera e con un riflesso devia in angolo.

81′ Quarta sostituzione degli imperiesi. Esce Bianco, entra V. Tabaccheria.

83′ Seconda sostituzione per i locali. Esce Vivalda, entra F. Armellino.

84′ Ammonito Marouf.

89′ Terzo cambio del Quiliano&Valleggia. Esce Marouf, entra Vittori.

90′ Quattro minuti di recupero.

90’+1 Punizione da trentacinque metri calciata da Buffo. Sgrò respinge coi pugni.

90’+2 Ammonito Caccamo.

90’+3 Ammonito Giglio.

90’+4 Fischio finale: Quiliano&Valleggia–Don Bosco Valle Intemelia 0-0.

Accenno di rissa a fine partita. Ne fanno le spese D. Ottaiano e Marafioti, entrambi espulsi. Le polemiche proseguono sugli spalti per qualche parola di troppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.