IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, questa sera il derby Veloce-Speranza: si gioca a Quiliano risultati

Tra oggi e domani si completa la quinta giornata del girone A

Savona. Questa sera, mercoledì 14 novembre alle ore 20,30, si gioca il derby Veloce contro Speranza, recupero della 5ª giornata del campionato di Prima Categoria ligure girone A.

Per l’occasione l’incontro si disputerà al Picasso di Quiliano causa indisponibilità del Levratto di Zinola.

La formazione di mister Gerundo, che avrà di fronte una delle squadre più attrezzate del girone, ha quindi la possibilità di confermare il primato in classifica ed allungare il passo sulle inseguitrici; di contro i ragazzi allenati da Frumento con una vittoria aggancerebbero proprio i granata in testa alla classifica.

Si prospetta quindi un incontro scintillante e, vista l’assenza di turni settimanali e coppe europee del calcio di alto livello, con una buona cornice di pubblico di appassionati e tifosi delle due storiche società calcistiche savonesi.

Per completare il 5° turno, spazio anche agli altri tre recuperi: Letimbro contro Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Pontelungo contro Plodio si giocheranno questa sera alle ore 21; Borghetto contro Altarese verrà disputata domani, giovedì 15 novembre, alle ore 20,45 a Noli.

VELOCE - SPERANZA,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.