IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Elia Zunino: “Festeggio la tripletta insieme ai miei compagni, davvero unici” risultati

Zunino dedica i goal ai suoi compagni e si prende i complimenti di mister Pisano

Pietra Ligure.  Vola la compagine di mister Mario Pisano che cala il poker (4-2) ai danni del Baiardo, mettendo in mostra la vena realizzativa di Elia Zunino, autore di una tripletta d’autore.

“Sono felice e mi godo la tripletta, il successo ed il secondo posto in classifica, insieme a miei compagni di squadra – sorride Zunino – segnare tre reti non è cosa da tutti i  giorni, stiamo giocando un buon calcio e ringrazio in particolar modo Badoino, la cui imbucata mi ha consentito di segnare la prima rete, Baracco e Gaggero, autori degli altri assist”.

Zunino, prima di salutarci si prende, in diretta, i complimenti di  mister Mario Pisano: “La squadra ha messo in campo qualità e maturità – dice il trainer Zunino, grande attaccante, ha fatto la differenza, supportato dall’encomiabile lavoro di tutta la squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.