IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, altri furti in appartamento: più controlli della polizia municipale

Direttiva del sindaco Dario Valeriani alla polizia locale

Pietra Ligure. Una direttiva alla polizia locale di Pietra Ligure per chiedere di intensificare i controlli nelle zone periferiche della cittadina pietrese.

Lo ha fatto il sindaco Dario Valeriani in seguito ad altri episodi di furti in appartamento avvenuti negli ultimi giorni a Pietra Ligure, che hanno destato nuovo allarme e preoccupazione.

Sabato in tardo pomeriggio è stato effettuato un primo presidio sul territorio sulla base di una pianificazione che coprirà tutte le zone periferiche.
Secondo quanto appreso sono stati fermati e controllati numerosi veicoli e non si sono rilevate criticità in ordine agli obiettivi prefissati.

In caso ci siano indizi di movimenti sospetti, la polizia municipale di Pietra Ligure invita la cittadinanza a fare segnalazioni anche semplicemente comunicandole al profilo Facebook della polizia locale via messenger.

L’invito ai cittadini è quello di fornire massima collaborazione per rendere efficaci i controlli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.