IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aerospace, via al commissariamento: Di Maio avvia la procedura fotogallery

Secondo Adnkronos la decisione sulla struttura commissariale arriverà entro la prossima settimana

Villanova D’Albenga. Il ministro Luigi Di Maio avrebbe avviato la procedura di commissariamento di Piaggio Aerospace, l’azienda con sede a Villanova D’Albenga e Genova che attualmente è in crisi e nei giorni scorsi ha chiesto lo stato d’insolvenza, non potendo risanare il business come previsto dal piano di rilancio del 2017.

A diffondere la notizia è l’agenzia di stampa Adnkronos che – precisa – l’ha appresa “da qualificate fonti di governo”.

Sempre secondo quanto trapela da Roma, in queste ore, si sta decidendo la struttura commissariale, ovvero se munire l’azienda savonese di un solo commissario o di una struttura di ben tre manager scelti dal governo.

La decisione, viene assicurato, verrà presa entro la settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.