IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parlamento, Sara Foscolo (Lega) sarà componente della Commissione per le questioni regionali

L'ex vicesindaco di Pietra: "Grazie al partito e a Salvini per questa opportunità"

Più informazioni su

Pietra Ligure. L’onorevole Sara Foscolo, ex vicesindaco di Pietra e attuale deputata della Lega, è stata chiamata a far parte della Commissione parlamentare per le questioni regionali. A darne comunicazione è stata la stessa Foscolo, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la lettera firmata dal Presidente della Camera, on. Roberto Fico.

“Grazie alla Lega e a Matteo Salvini per questa importante opportunità” è il commento della deputata.

La Commissione parlamentare per le questioni regionali, prevista dall’articolo 126 della Costituzione, è stata istituita dall’articolo 52 della legge 10 febbraio 1953, n. 62, come modificato dall’articolo 32 della legge 28 ottobre 1970, n. 775: è composta da deputati e senatori nominati d’intesa dai Presidenti delle rispettive Camere, su designazione dei gruppi, con criteri di rappresentanza proporzionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.