Only Kettlebell tre volte d’oro agli Europei in Portogallo fotogallery
Christian Borghello, Alice Colella e Debora De Lima Barbosa primeggiano nelle rispettive categorie e l'Italia è campione d'Europa
Più informazioni su

Finale Ligure. Si è appena svolto, in Portogallo, ad Oporto, da giovedì 8 a domenica 11 novembre, il campionato europeo di kettlebell lifting WKSF, a cui la sezione Only Kettlebell della Polisportiva del Finale ha partecipato con i suoi atleti.
Sono tre le medaglie d’oro conquistate, di cui due tutti al femminile: le hanno portate a casa Christian Borghello, primo nella categoria Élite di Slancio Completo -87 kg; Alice Colella, prima nella categoria Élite di Biathlon -70 kg; Debora De Lima Barbosa, prima nella categoria Amatori di Slancio Completo -65 kg.
“Un’incredibile eccellenza dello sport finalese, che con grande orgoglio della Polisportiva del Finale, grazie ai risultati di tutti, ha incoronato l’Italia campione d’Europa! Grandi ragazzi!” è il commento dei dirigenti finalesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.