IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio di Boissano, fissati i funerali di Roxana Karin Zenteno

L'addio alla donna, uccisa dal marito, verrà dato domani a Loano

Loano. Verrà dato domani pomeriggio, a Loano, l’ultimo saluto a Roxana Karin Zenteno Borja, 42 anni, la donna uccisa sabato scorso dal marito Marco Buscaglia, un operaio della Piaggio, nella loro casa di Boissano.

I funerali saranno infatti celebrati alle 15 nella parrocchia di San Giovanni Battista a Loano. Questa sera, invece, alle 19 sarà recitato il Santo Rosario nell’Oratorio delle Cappe Turchine.

Roxana Zenteno, che era di origini peruviane, lascia due figli, i genitori, i fratelli, le sorelle e diversi nipoti.

La tragedia di Boissano ha profondamente colpito l’intera comunità che si è stretta vicino ai due bimbi ed ai famigliari della donna. L’amministrazione comunale del sindaco Rita ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di sabato 24 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.