IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Boissano, il fratello della vittima sotto shock: “Erano una coppia felice”

L'uomo non si spiega cosa sia successo: "Si erano sposati più di dieci anni fa"

Boissano. “Una coppia felice, normale e non sappiamo davvero cosa sia successo”. A parlare è il fratello di Roxana Zenteno, la donna uccisa questa mattina in via Marici a Boissano dal marito che l’ha soffocata con un cuscino al culmine della lite.

fratello zenteno

L’uomo, comprensibilmente sconvolto per la tragedia che lo ha colpito, non sfugge alle domande dei cronisti ma fatica a parlare: “Era un matrimonio felice, si erano sposati più di dieci anni fa e hanno sempre vissuto qui. Non litigavano, solo le normali discussioni di ogni coppia” spiega.

“Erano felici, non so cosa dire e non vorrei davvero aggiungere di più in questo momento” conclude il fratello della vittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.