IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte da ostetrici per due militi della Croce Bianca di Savona, con i medici fanno nascere il piccolo Samuel

L'ultima urgenza della notte per Christian e Francesca si è trasformata in una notte da ricordare

Più informazioni su

Savona. Fine turno “da ricordare” per due militi che questa notte erano in servizio presso la Croce Bianca di Savona. Si sono infatti dovuti “improvvisare” ostetrici per assistere un parto in un’abitazione.

L’equipaggio, composto da Christian Amorelli e Francesca Barberis, è intervenuto alle 6.15 alla Villetta, in via Beato Ottaviano, per l’ultima urgenza del turno notturno: trasportare in ospedale una donna che aveva iniziato ad avere le doglie. Al loro arrivo, però, non c’è nemmeno stato il tempo di partire: il parto era già iniziato.

Christian e Francesca hanno così assistito il medico e l’infermiere giunti sul posto con l’automedica. E 12 minuti dopo, alle 6.27, è venuto alla luce il piccolo Samuel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.