IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Grandoni spinge il Savona all’assalto del Lecco risultati

Gli striscioni vogliono vincere per consolidare il terzo posto ed avvicinarsi a Sanremese e Lecco

Più informazioni su

Savona.  Gli striscioni, terzi in classifica con ventidue punti all’attivo, hanno terminato di preparare la gara di recupero  del campionato di Serie D, nella quale affronteranno il Lecco.

I lombardi arrivano in riviera con intenti bellicosi, perchè in caso di successo sul terreno del “Valerio Bacigalupo”, scavalcherebbero la Sanremese, in vetta alla classifica.

Il Savona punta a vincere la gara, per consolidare il terzo posto e avvicinarsi a Lecco e Sanremese.

“Arriviamo a giocare il recupero con i lombardi, dopo la brillante affermazione a Borgosesia, affrontando, a viso aperto, il Lecco, che sta rispettando i pronostici della vigilia, che la vedono tra le grandi favorite della competizione – afferma mister Grandoniquesta gara e le successive, svereranno le nostre  reali potenzialità”.

La gara sarà, diretta dal sig. Daniele Virgilio di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Francesco Paolo Danese di Trapani e Santino Spina di Palermo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.