IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce di morte a esponenti Pd, il presidente della Provincia Olivieri: “Atti vili e inqualificabili”

“Esprimo totale vicinanza e solidarietà istituzionale, ma anzitutto personale, a Roberto Arboscello e Cristina Battaglia”

Bergeggi-Savona. “Ho appreso la notizia delle minacce ricevute dal sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello e dal consigliere comunale di Savona Cristina Battaglia. Si tratta assolutamente di atti vili e inqualificabili”.

È questo il pensiero di Pierangelo Olivieri, presidente della Provincia di Savona, che è intervenuto sulla questione relativa alle minacce di morte telefoniche ricevute dal sindaco di Bergeggi Arboscello e dal consigliere comunale savonese Battaglia.

“Esprimo la mia totale vicinanza e solidarietà istituzionale, ma anzitutto personale, a Roberto, che ho avuto modo di conoscere come sindaco e da ultimo nel percorso che ha portato alla Presidenza della Provincia, e a Cristina Battaglia. Ritengo che in momenti come questi si debba essere tutti uniti, riflettere e fare quadrato su quelli che sono il significato e il valore dell’impegno nella cosa pubblica e nella società civile”, ha concluso Olivieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.