IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, auto a fuoco nei pressi del casello autostradale: intervento dei vigili del fuoco

Numerose, poi, le operazioni post maltempo che vedono i pompieri impegnati in tutta la Provincia

Millesimo. Allarme per un auto a fuoco nei pressi del casello autostradale di Millesimo nel tardo pomeriggio di oggi.

Ancora da accertare le cause che hanno dato origine al rogo, ma immediata è stata la chiamata ai soccorsi ed è stato tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte.

I pompieri sono ancora sul posto e stanno operando, ma l’incendio pare essere ormai sotto controllo e non si sono registrati feriti. Nel frattempo, proseguono, a decine, gli interventi post maltempo in tutta la Provincia dei vigli del fuoco, che si trovano a fare i conti in particolare con alberi e tegole pericolanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.