IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michele Marcolini è il nuovo trainer dell’AlbinoLeffe

Il tecnico quilianese subentra a Massimiliano Alvini, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta interna con il Ravenna.

Savona. Il quilianese Michele Marcolini è il nuovo trainer dell’AlbinoLeffe, (Serie C, girone B) in sostituzione di Massimiliano Alvini, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta interna con il Ravenna.

Il neo tecnico dei lombardi (classe’75) ha giocato tra le fila di Atalanta, Bari e Chievo, iniziando  (dall 2013) la carriera di allenatore nel Lumezzane. Marcolini ha, in seguito, allenato Real Vicenza, Pavia, Santarcangelo e Alessandria, società con la quale ha vinto la Coppa Italia (il 25 aprile 2018) di Serie C, dopo aver battuto la Viterbese Castrense.

Marcolini, a giugno di quest’anno, viene nominato allenatore dell’Avellino, ma è costretto a lasciare l’Irpinia, dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.