IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria schiarite e nubi e temperature in aumento. Ma venerdì tornano i temporali previsioni

Temperature in generale aumento

Più informazioni su

Liguria. Fronti perturbati in successione fanno capolino sull’Europa con brevi intermezzi asciutti alternati a giornate piovose.

Meteo Varazze Sole 22 novembre

Secondo gli esperti del Centro Limet, nella giornata di oggi avremo schiarite al mattino un po’ su tutto il territorio e più ampie nelle aree interne. Rapido aumento della nuvolosità già dal primo pomeriggio con nuove piogge in serata a partire dall’imperiese e dal Tigullio.

Venti deboli settentrionali al mattino, a regime di brezza in giornata. Mare poco mosso. Temperature in generale aumento: sulla costa minime tra 6 e 10 gradi, massime tra 11 e 16 gradi; all’interno minime tra -1 e 5 gradi, massime tra 5 e 10 gradi.

Per domani, venerdì 23, avremo cielo coperto con piogge sparse su tutta la regione. Precipitazioni più consistenti interesseranno l’area compresa tra Tigullio e la parte orientale della città di Genova, non si escludono colpi di tuono. Neve sulle Alpi liguri meridionali a partire dai 1600 metri, dai 1300 metri in quelle settentrionali, quota neve in rapida ascesa sin si 1700-1800m. Venti di tramontana tra moderata e forte sul settore centro orientale, scirocco sul levante ligure. Mare generalmente mosso. Temperature in risalita.

Sabato 24 novembre residue piogge al primo mattino sull’estremo levante regionale, migliora altrove con ampie schiarite. Nuovo aumento della nuvolosità in giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.