IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria arrivano le nuvole: venerdì tornano le precipitazioni e qualche fiocco previsioni

Temperature senza variazioni significative

Più informazioni su

Liguria. Si avvicina un debole fronte atlantico dai quadranti occidentali determinando un deterioramento del tempo durante la giornata di venerdì.

Bardineto Nuvoloso 29 novembre 2018

Secondo gli esperti del Centro Limet, sin dal mattino velature anche compatte solcheranno i cieli della nostra regione, il sole potrà vedersi come dietro ad un vetro smerigliato, qualche nube bassa sarà possibile tra val D’Orba -Stura e Scrivia. Situazione invariata nel pomeriggio. Qualche nube bassa potrà comparire in serata sul medio levante. Venti da nord di moderata intensità tra Genova e Savona, brezze altrove. Dalla sera ventilazione sud orientale sul levante. Mare poco mosso. Temperature senza variazioni significative: sulla costa minime tra 7 e 10 gradi, massime tra 14 e 18 gradi; all’interno minime tra 2 e 6 gradi, massime tra 7 e 15 gradi.

Per venerdì 30 novembre avremo nubi diffuse su tutta la regione. In giornata qualche debole precipitazione potrà interessare le aree interne centro occidentali e il settore costiero imperiese, quota neve sin quasi al fondovalle nei versanti padani ma con accumuli poco significativi. Fino a 10 centimetri tra le Alpi liguri e Marittime sopra i 1000 metri. Venti forti da nord sul settore centro occidentale con raffiche over 70 chilometri orari da est nord est a levante. Mare stirato sotto costa, mosso al largo. Temperature in deciso calo.

Sabato 1 dicembre sereno o poco nuvoloso al mattino. Nuovo aumento della nuvolosità dal pomeriggio sera ma senza fenomeni. Venti moderati da nord in calo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.