IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sole sulla costa ma temperature in calo, qualche nuvola nell’interno previsioni

Sono le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Provincia. Aria fredda dall’est europeo determinerà un generale calo delle temperature nei prossimi giorni sulla Liguria. Annuvolamenti sui crinali e i versanti padani, ma con basso rischio di precipitazioni. Lo affermano le previsioni del centro Limet.

Avvisi: Venti forti da nord o da nord-est su tutta la regione

Cielo e Fenomeni: Al mattino nubi basse concentrate essenzialmente sui versanti padani occidentali e sui settori esterni di Val Trebbia e Aveto. Non si esclude qualche debole precipitazioni tra Bormida occidentale e Alpi Liguri, nevosa sopra gli 800 metri. Addensamenti “a capello” sui rilievi di spartiacque e tempo in genere soleggiato lungo la fascia costiera salvo nubi di poco conto. Nel pomeriggio attenuazione della nuvolosità sui versanti padani centrali, persistenza di nubi basse oltre lo spartiacque ai lati della regione, specie sulle Alpi Liguri, ma con basso rischio di fenomeni; in genere soleggiata la fascia costiera.

Venti: Tra moderati e forti tra nord e nord-est, specie sui crinali, in mare aperto e allo sbocco delle vallate.

Mari: Stirato sottocosta, mosso o molto mosso al largo

Temperature: In diminuzione
Costa: min: 7/11 °C, max: 11/ 13 °C
Interno: min: 0/5°C, max: 4/ 7 °C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.