IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, alta pressione agli sgoccioli: in arrivo l’aria fredda siberiana previsioni

Per ora Tteperature stazionarie su valori ancora elevati

Più informazioni su

Liguria. Ultimi giorni di alta pressione sul Mediterraneo prima di un netto cambio circolatorio in ambito europeo che porterà aria fredda di origine siberiana.

Secondo gli esperti del Centro Limet, la giornata di oggi sarà caratterizzata da meteo nuvoloso nelle zone interne tra val Bormida orientale e valle Scrivia, soleggiato altrove con passaggi di innocue velature. Dal pomeriggio situazione quasi invariata con alternanza di momenti soleggiati e passaggi di velature anche spesse lungo le coste e ancora nubi basse nelle aree interne.

Venti moderati da nord, localmente forti allo sbocco delle vallate, mare stirato sottocosta, mosso al largo.

Temperature stazionarie su valori ancora elevati: sulla costa minime tra 13 e 16 gradi, massime tra 17 e 23 gradi; all’interno minime tra 7 e 12 gradi, massime tra 12 e 17 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.