IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, giornata all’insegna della variabilità previsioni foto

In nottata venti rafficati hanno interessato il Savonese e il Genovese, con un picco di 56.3 km/h, registrato sia a Genova Prà sia a Savona

Più informazioni su

Liguria. Una circolazione depressionaria sul Tirreno interessa marginalmente la Liguria con vento forte e la possibilità di qualche pioggia.

Nella notte precipitazioni deboli, al più moderate, hanno interessato gran parte della regione. Ancora possibilità di piovaschi in mattinata sul settore centro occidentale, ma la giornata sarà caratterizzata ovunque da una certa variabilità, spiccata verso sera, quando altre piogge potrebbero presentarsi nuovamente, in moto da levante a ponente.

Le minime odierne si attestano intorno ai 14°C lungo il tratto costiero e tra gli 8/10°C nell’entroterra, come a Cabanne con 8.2°C o a Masone con 10.3°C. Sulle vette il Rifugio La Terza è sceso a +0.7°C, mentre il Monte Beigua a +3.8°C.

In nottata venti rafficati dai quadranti settentrionali hanno interessato il Savonese e il Genovese, con un picco di 56.3 km/h, registrato sia a Genova Prà, sia a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.