IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, ecco l’estate di San Martino: un rialzo barometrico riporta sole e tempo stabile previsioni

Sono le previsioni del centro Limet

Più informazioni su

Genova. Un temporaneo rialzo barometrico sul Mediterraneo centro-occidentale ci condurrà lentamente verso una propizia pausa stabile sulla Liguria. Sono le previsioni del centro meteo Limet.

Oggi, martedì 13 novembre, possibili residue precipitazioni al mattino sul settore centro-occidentale della regione; fenomeni in successivo esaurimento. Durante il pomeriggio una maggiore variabilità consentirà parziali aperture ai bordi della regione. Venti: ciclonico, rinforzi da sud-est sul Golfo di Genova tra la notte e il mattino. Mari: generalmente mosso, temporaneamente molto mosso il Golfo di Genova al mattino. Temperature: stazionarie comprese sulla costa tra 13 e 21 gradi, nell’interno tra 8 e 20.

Mercoledì 14 tempo che torna finalmente soleggiato un po’ ovunque; solamente sul versante padano dell’Appennino centrale potrà insistere un po’ di nuvolosità, specialmente tra la notte e il mattino. Venti: tramontana moderata sul settore centrale, regime di brezza altrove Mari: tendente a poco mosso. Temperature: in calo le minime a fondovalle, in aumento le massime sulla costa.

Giovedì 15 tramontana a tratti forte sul settore centrale del Ligure, giornata asciutta e soleggiata, specie lato costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.