IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mallare, incendio ad una canna fumaria e tetto distrutto: sfollati gli occupanti di una casa

Il rogo è divampato in una palazzina di via Cattaneo, i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo hanno domato il rogo

Più informazioni su

Mallare. Allarme nella tarda serata di ieri a Mallare dove, in via Cattaneo, la canna fumaria di un’abitazione ha preso fuoco. L’emergenza è scattata poco prima di mezzanotte e l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo è stato immediato.

Le fiamme dalla canna fumaria si sono spostate anche al tetto e, per questo motivo, i vigili del fuoco sono stati costretti a scoperchiarlo per avere ragione delle fiamme.

Visti i danni al tetto, l’occupante della casa è stato costretto a sfollare. Dopo aver spento l’incendio, il lavoro dei vigili del fuoco è proseguito per mettere in sicurezza l’area fino alle 3,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.