IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luigi Sanguinetti riconfermato segretario generale provinciale del Silp-Cgil

"Il Silp sarà sempre dalla parte dei poliziotti ai quali garantirà sempre una tutela incondizionata dei diritti"

Savona. Luigi Sanguinetti è stato riconfermato segretario generale provinciale del Silp-Cgil. Una conferma espressa all’unanimità in occasione del 5^ congresso che si è svolto questa mattina presso l’Ente Scuola Edile di Savona.

Alla presenza del segretario generale nazionale Daniele Tissone, del segretario regionale Fabrizio Pronzalino e del segretario generale della Camera del Lavoro di Savona Andrea Pasa, si sono svolti i lavori per il rinnovo degli organi statutari intervallati da discussioni e interventi che hanno visto l’apporto di contributi sui temi più attuali del mondo sindacale.

“La mancanza di personale nei vari uffici e l’ulteriore, inaccettabile, ritardo maturato con lo scellerato disegno di razionalizzazione dei presidi di polizia, non ha fatto che inasprire le condizioni di lavoro dei poliziotti. Alla politica degli slogan, a cui abbiamo risposto con la recente campagna #diamoinumeri, noi ribadiamo che i numeri non tornano e la stagione delle prese in giro è terminata. Il Silp sarà sempre dalla parte dei poliziotti ai quali garantirà sempre una tutela incondizionata dei diritti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.