IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, l’istituto “Rossello” apre le porte per presentare l’attività didattica

Appuntamento domenica 25 novembre, dalle 10 alle 16, nell'istituto scolastico loanese

Più informazioni su

Loano. L’istituto S.M.G. Rossello di Loano, presente sul territorio da 150 anni, invita a conoscere la sua scuola. Per questo domenica 25 novembre, dalle 10 alle 16, ha organizzato un open day rivolto a tutti i genitori che vorranno informazioni sull’attività didattica.

Alle Rossello di Loano sono presenti la scuola dell’infanzia, con sezione primavera a partire dai 2 anni, e la scuola primaria paritaria. La presenza nelle aule delle lavagne multimediali, l’attenzione alle esigenze didattiche di ogni alunno, la mensa interna, la possibilità di effettuare il doposcuola, i laboratori creativi e di cucina, i progetti ecologici di Eco School, sono solo alcuni dei punti di forza dell’istituto.

L’open day di domenica 25 novembre verrà ripetuto anche sabato 12 gennaio, sempre dalle 10 alle 16, mentre mercoledì 5 dicembre dalle 20:30, le insegnanti presenteranno la scuola a chi vorrà intervenire. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 019 675731 o 339 329 1095.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.