IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, inseguimento da film dei carabinieri: fermato e denunciato un cittadino marocchino

L’uomo, dopo una breve fuga al volante della sua auto, è stato fermato dai militari

Più informazioni su

Loano. Inseguimento da film nel primo pomeriggio di oggi a Loano ad opera dei carabinieri, che hanno fermato e denunciato un cittadino marocchino.

L’uomo, alla guida della sua auto, alla vista dei militari ha cercato una fuga rocambolesca, ma per errore o per disattenzione, ha imboccato contromano una strada a senso unico.

A quel punto, una macchina che sopraggiungeva nell’altro senso di marcia gli ha di fatto sbarrato la strada. È stato allora che i militari armi alla mano sono scesi e lo hanno fermato, in zona Aurelia, all’altezza del Bike Store Peluffo.

Motivo della fuga, il fatto che il marocchino si trovava alla guida senza patente. Per questa ragione è stato denunciato dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.