IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri dei Lettori di IVG.it

Loano, grande festa per i 100 anni di Ester Prato foto

Sulla facciata della residenza protetta lo striscione “Tanti auguri Ester per i tuoi 100 anni”

Loano. C’erano anche il sindaco Luigi Pignocca ed il vice sindaco ed assessore ai servizi sociali Luca Lettieri a festeggiare il centesimo compleanno di Ester Prato, da sette anni circa ospite della residenza protetta Ramella di Loano.

Una festa che ha coinvolto tutta la residenza protetta, che ha reso omaggio alla “giovanotta” appendendo alla facciata un grande striscione-biglietto di auguri con la scritta “Tanti auguri Ester per i tuoi 100 anni”.

A festeggiarla insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, al personale e agli altri ospiti della struttura di via Stella c’erano le nipoti e le pronipoti, che Ester ha contribuito a crescere e alle quali è molto legata (soprattutto a Milena, che è sempre presente e la assiste in casa di riposo).

Compleanno Ester Prato Loano

Ex guardarobiera della colonia “Città di Milano” di Pietra Ligure e sarta (insieme alla sorella Tina) a Loano, Ester Prato non si è mai sposata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.