Attenzione

Ladri in azione in Riviera, segnalazioni da Pietra e Finale

Due diversi allarmi sui social network in poche ore

furto abitazione pietra
Foto d'archivio

Finale/Pietra Ligure. Ladri in azione nella riviera savonese. Lo affermano due diversi “allarmi” diffusi nel giro di poche ore sui social network da alcuni residenti.

Il primo è stato lanciato ieri sera su un gruppo relativo alla Val Maremola: “A Pietra Ligure, in via Guido Rossa zona Morelli, si aggirano due persone vestite di nero e incappucciate – recita l’avviso di una utente – hanno tentato di entrare da noi, fate attenzione”. La donna afferma anche di aver tentato inutilmente di inseguire uno dei due. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri.

Questa mattina all’alba, invece, l’allarme è scattato a Finale Ligure: “Volevo avvisare tutti di fare attenzione – scrive un altro utente – ieri pomeriggio ho ricevuto la visita dei ladri a casa a Finalborgo”.

Episodi simili vengono segnalati quasi quotidianamente un po’ da tutte le zone della Riviera. Le forze dell’ordine però continuano ogni giorno a contrastarli, con servizi ad hoc su tutto il territorio (spesso anche con l’ausilio di elicotteri) che contribuiscono a mettere un freno al fenomeno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.