Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

La Scherma Leon Pancaldo, sezione della Polisportiva del Finale, alla prima prova nazionale Giovani

La Scuola di Scherma Leon Pancaldo, sezione della Polisportiva del Finale, ha partecipato venerdì 23/11/2018 alla Prima Prova Nazionale Giovani di Ravenna con lo spadista Ludovico Curio Galleani, alla prima esperienza in questa categoria.
L’atleta, nonostante fosse il terz’ultimo per ranking nel proprio girone, è riuscito a vincere quattro incontri su sei classificandosi primo del proprio girone, davanti a spadisti di notevole calibro, e con una differenza di stoccate di +6.

Classificatosi in tal modo 89mo su 310 partecipanti nella provvisoria, Galleani dopo avere vinto la prima diretta, ha terminato la sua gara solamente alla seconda, sconfitto da Mario Laganà (atleta della Methodos di Catania, 40mo nella provvisoria della gara e 88mo nella classifica nazionale).

Nella classifica finale della gara l’atleta della Leon Pancaldo si è piazzato al 95mo posto (guadagnando così 152 posizioni nella classifica nazionale e passando dal 314mo posto al 162mo), ma soprattutto ha portato la Leon Pancaldo a classificarsi seconda società ligure partecipante alla competizione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.