IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Simone Ferrando primeggia al Gran Prix Cinture Marroni

Buon quinto posto anche per l'altro portacolori del Judo Club Luigi Sicco, Michele Lo Mazzo

Savona. Ottimi risultati per il Judo Club Luigi Sicco Savona che nel Gran Prix Cinture Marroni di judo, che si è svolto a Genova, ha conquistato il primo posto con Simone Ferrando ed il quinto posto con Michele Lo Mazzo.

Ferrando ha così bissato il primo posto ottenuto nel Gran Prix di Treviglio conquistando punti preziosi che lo avvicinano sempre più al conseguimento della prestigiosa Cintura nera.

Il Gran Prix, infatti, è un circuito in cui si affrontano atleti graduati cinture blu e marroni di quattro regioni Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. L’obiettivo è quello, appunto, di ottenere punti per il conseguimento della Cintura nera Primo Dan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.