IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, tamponamento auto-camion: donna ferita

E' successo nel tratto tra Savona e Spotorno

Spotorno. Incidente stradale questa mattina sulla A10 nel tratto tra Savona e Spotorno, in direzione Ventimiglia. Secondo quanto appreso, intorno alle 10 e 30 si è verificato un tamponamento tra un’auto ed un mezzo pesante, per cause ancora in via di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i militi della Croce Bianca di Spotorno e l’automedica del 118: nel sinistro autostradale è rimasta ferita una donna, alla guida della vettura coinvolta nell’incidente.

Fortunatamente la conducente dell’auto non ha riportato gravi traumi.

Sono state segnalate lievi ripercussioni alla viabilità nel tratto di A10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.