IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, suv centra una “cuspide” tra due corsie al casello autostradale: un ferito foto

Un'auto avrebbe sbandato finendo per andare a centrare uno spartitraffico della barriera autostradale

Albenga. E’ stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure il conducente dell’auto protagonista dell’incidente stradale avvenuto questa sera sull’A10 all’altezza dello svincolo di Albenga.

Secondo quanto accertato, intorno alle 18.45 il mezzo avrebbe sbandato finendo per andare a centrare uno degli spartitraffico che separa le varie corsie in uscita della barriera autostradale.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Albenga, che hanno trasferito il ferito in codice giallo al pronto soccorso pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.