IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di canna fumaria a Dego, intervento dei vigili del fuoco

Situazione sotto controllo, nessuna persona intossicata

Più informazioni su

Dego. Intervento questa mattina da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte per l’incendio di una canna fumaria in una casa indipendente in via Piano a Dego, in Val Bormida.

L’allarme è stato dato dagli stessi proprietari intorno alle 11:00, con la canna fumaria probabilmente ostruita che ha generato le fiamme: il rogo si è propagato al tetto dell’abitazione privata.

Sul posto stanno ancora operando i pompieri, tuttavia la situazione sembra sotto controllo, al di là di qualche danno alla casa.

Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Una volta completato lo spegnimento delle fiamme si procederà con la messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.