IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il tifo delle giovani cestiste della Pallacanestro Loano per la Nazionale italiana

A fine partite foto di rito con Raffaella Masciadri, che ha dato l'addio alla canotta azzurra

Loano. Ieri, mercoledì 21 novembre, una piccola delegazione della società AD Pallacanestro Loano ha tifato sugli spalti del Palamariotti di La Spezia per la Nazionale italiana femminile, che era impegnata nella partita di qualificazione per l’EuroBasket Women 2019. La gara è stata vinta dalle giocatrici azzurre che si sono imposte sulle avversarie svedesi con il risultato di 62-56 ed hanno così concluso il girone di qualificazione al primo posto.

Le mini cestiste loanesi sono state felicissime di partecipare ad un evento di questo tipo e a fine gara hanno atteso con entusiasmo l’incontro con le atlete azzurre. In particolare con la giocatrice Raffaella Masciadri, che ieri ha disputato la sua ultima partita con la maglia della Nazionale (assieme alle loanesi nella fotografia).

Le bambine, accompagnate dall’istruttrice Alessandra Perlungher, hanno portato i saluti dell’altra istruttrice, Simona Tassara, proprio a “Mascia” che con la loanese ha vinto lo scudetto italiano e l’Eurocup nella stagione 2007/08 nelle fila della squadra Famila Schio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.