IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il senatore Ripamonti (Lega) nella commissione su attività illecite connesse al ciclo rifiuti e illeciti ambientali

La nomina dai presidenti di Camera e Senato

Più informazioni su

Liguria. Paolo Ripamonti, senatore ligure della Lega e vice presidente della commissione permanente Industria, Commercio e Turismo di Palazzo Madama, farà parte della commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e sugli illeciti ambientali ad esse correlate.

Il Senatore Ripamonti e gli altri componenti dell’organismo interparlamentare sono stati nominati dai presidenti di Camera e Senato.

“Un incarico che affronteremo con molto impegno e attenzione. Grazie al capogruppo Massimiliano Romeo e al Ministro Matteo Salvini per la fiducia. Subito al lavoro!”, ha commentato il Senatore Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.