I tecnici della Baia Alassio a lezione presso l'Academy Torino FC - IVG.it
Il seminario

I tecnici della Baia Alassio a lezione presso l’Academy Torino FC

Baia Alassio

Alassio. Quella di ieri, mercoledì 7 novembre, è stata una giornata piena per gli allenatori e i dirigenti della Baia Alassio Calcio, ospiti dell’Academy Torino FC al centro sportivo Oasi di Rivalta di Torino, dove si è svolta la seconda lezione per le academy del Torino FC.

“Seduta molta interessante e positiva per la nostra crescita, ed è un onore potervi partecipare – hanno dichiarato gli allenatori Patrick Castellengo (leva Pulcini) e Matteo Cocco (Allievi 2002 ed Esordienti 2007) -. Sono seminari veramente ben fatti. Si è parlato del riscaldamento e vari esercizi da proporre ai nostri ragazzi”.

La giornata e finita ancora meglio per Cocco, che in serata, al rientro da Torino, con i sui ragazzi della categoria Allievi ha disputato la seconda giornata di campionato contro l’Olimpia Carcarese, bissando il bel successo ottenuto all’esordio a Savona contro il Legino. Ieri gli alassini si sono imposti con un secco 3 a 0 sui validi avversari valbormidesi.

“In merito alla collaborazione come Academy Torino FC – ci conferma con grande orgoglio il dg Gerry Gerundo – continuano gli eventi e lunedì 12 ci sarà, sempre a Rivalta di Torino, la giornata intera riservata a tutti i nostri portieri, con il responsabile dei preparatori portieri del settore giovanile del Torino Calcio”.

Baia Alassio

In primo piano mister Castellengo e mister Cocco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.