Dream

Hockey, scatta una raccolta fondi per realizzare il sogno di un giovane atleta con disabilità di Cairo 

Si tratta del 17enne Davide Sciuva, che ha lanciato una campagna su "paypal.com" per l'acquisto di una carrozzina sportiva

Davide Sciuva Cairo hockey

Cairo Montenotte. Si chiama Davide Sciuva, ha 17 anni, è originario di Cairo Montenotte e coltiva un sogno: poter continuare a giocare a hockey come tanti suoi coetanei. Affetto da distrofia muscolare, ha iniziato a praticare l’hockey cinque anni fa e, dopo essere stato convocato anche più volte nella nazionale italiana, oggi fa parte dell’Asd Devils Wheelchair hockey di Genova.

Ma per continuare a giocare ha bisogno di una nuova carrozzina elettrica: i costi sono estremamente alti e la famiglia di Davide non può sostenerli. Il giovane atleta ha così lanciato tramite “paypal.com” un appello che grazie al web è arrivato anche sulle bacheche di molti savonesi ed imperiesi che, come accade spesso in questi casi, non hanno esitato a tendere la loro mano.

E così è stata lanciata una raccolta fondi per aiutare il giovane con disabilità a coltivare il suo sogno. Chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi di Davide Sciuva, può cliccare qui: https://www.paypal.com/pools/c/89rBaPFr32?fbclid=IwAR2TAdV5DtwOM1Ts-JeG6k_1ljQsY3_zjigiINHbVtZIqUgyY3SubPU7W7k

«Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà in questa iniziativa anche solo con una piccola donazione», scrive il giovane. (articolo in collaborazione con Riviera24)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.