IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guardia di finanza, illustrate al Prefetto le prerogative in materia di ordine e sicurezza in mare

Sono state le direttive afferenti al servizio di polizia in mare, affidato al Corpo a seguito della riforma avvenuta con la Legge Madia

Più informazioni su

Savona. Mercoledì scorso, a bordo di unità navale della guardia di finanza, si è tenuto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Nell’occasione il Comandante Provinciale di Savona, il colonnello Giovanni Palma, supportato dal Comandante del Reparto Operativo Aeronavale di Genova, ha illustrato al Prefetto di Savona ed ai vertici provinciali delle Forze di Polizia e della Capitaneria di Porto, le direttive afferenti al servizio di polizia in mare, affidato al Corpo a seguito della riforma avvenuta con la Legge Madia.

La riforma della pubblica amministrazione ha previsto la soppressione delle articolazioni navali della polizia di Stato, della polizia penitenziaria e dei carabinieri, i cui mezzi sono stati trasferiti alle Fiamme Gialle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.