Incontro

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, a Savona convegno sui consultori

Iniziativa organizzata dal Soroptimist Club di Savona

comune savona

Savona. Iniziativa importante quella del Soroptimist Club di Savona, affiliato al Soroptimist International, organizzazione mondiale di donne impegnate negli affari e nelle professioni, sempre impegnata in prima linea in momenti di promozione e valorizzazione di una civiltà senza barriere di genere.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, tema drammaticamente attuale, organizza un convegno che si terrà mercoledì 21 novembre presso la Sala Rossa del Comune di Savona, dal titolo: “1978-2018: quarant’anni di vita dei Consultori. Quale futuro?”.

Interverranno illustri ospiti: Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, Eugenio Porfido, Direttore Generale dell’ASL savonese, Paola Pregliasco, già Direttore della S.C. Materno-Infantile della ASL 2 Savonese, Maura Montalbetti, Assistente Sociale Coordinatore dell’ASL 2 Savonese e Rosita Bormida, Psicologo Clinico e Psicoterapeuta Infantile dell’ASL 2 Savonese.

Moderatrice della tavola rotonda sarà Fiorenza Giorgi, magistrato savonese, storica socia del Soroptimist Club. L’inizio è previsto alle ore 16, l’ingresso è libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.