IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fungaiolo smarrito a Cairo Montenotte, soccorsi mobilitati

Inutili i tentativi di guidarlo sulla strada del ritorno via telefono

Cairo Montenotte. Sono iniziate nel primo pomeriggio di oggi le ricerche di un fungaiolo di 78 anni smarritosi nei boschi di Cairo Montenotte.

Secondo quanto riferito, a dare l’allarme sarebbe stato lo stesso pensionato, che non riuscendo più a ritrovare la strada di casa avrebbe immediatamente chiesto aiuto.

I vigili del fuoco sono riusciti a stabilire un contatto telefonico; tuttavia le vaghe informazioni fornite dall’uomo non sono state sufficienti a rintracciarlo immediatamente e a guidarlo nella giusta direzione.

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco di Cairo Montenotte e di Savona, le squadre cinofile, i carabinieri forestali e gli uomini del soccorso alpino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.